Spedizione - Consegna - Recesso  

I pacchi TecnoCenter sono spediti con CORRIERE ESPRESSO.

 

Le spedizioni con corriere sono affidate a: 

Executive

ATTENZIONE: Alcuni articoli sono troppo voluminosi o pesanti per poter essere spediti con il CORRIERE ESPRESSO. Tali prodotti saranno spediti con il servizio "via gomma", con la stessa sicurezza; in questo caso la consegna richiederà qualche giorno in più.

 

RECESSO

Tutti i prodotti in vendita, godono del diritto di recesso a norma dell'Articolo 5 del D.Lgs 50 del 15 Gennaio 1992; in particolare TecnoCenter.ORG offre la clausola "Soddisfatti o Rimborsati", con la quale è possibile rispedirci la merce che non soddisfa, da parte nostra invieremo al Cliente un articolo in sostituzione di pari valore richiesto dal Cliente o in alternativa il rimborso del valore del prodotto, dedotte le spese di trasporto Nel tentativo di migliorare il servizio, i tempi di riconsegna della merce sono estesi dai 7 giorni di Legge a ben 15 giorni. Il recesso si applica su tutti i prodotti ad esclusione del materiale di consumo (accumulatori, lampadine, spie, ecc.)

 

Per avvalersi di questa opportunità si deve attenersi alla sguente procedura:

 

1.        Scrivere una E-mail a vendita@tecnocenter.org Sarà inviato un "Numero di autorizzazione al reso" ed approvata la formula di soddisfazione preferita: cambio articolo o rimborso.

 

2.        Riportare detto Numero sul "Modulo di Reso", compilare il modulo con tutti i dati richiesti, specificare in dettaglio i motivi del reso, fare una fotocopia del "Buono di consegna" arrivato con la merce ed allegarla al "Modulo di Reso", rimettere l'articolo nella sua confezione originale (integra e completa di manuali, accessori, ecc.) e sigillare accuratamente il pacco.

 

3.        Rispedire il tutto entro 15 giorni dal ricevimento a:

 

Tecno Center di Mauro Festi


Assistenza tecnica clienti


Via Zandonai, 13 - 38060 VILLALAGARINA (TN), Italy

 

a mezzo "pacco postale ordinario" oppure a mezzo "corriere" in "porto franco". Non spedire il reso in contrassegno, pena l'automatica respinta! TecnoCenter si riserva dai 15 ai 30 giorni per effettuare l'eventuale rimborso a mezzo Assegno/lettera inviato direttamente tramite banca.
 

Il rimborso riguarderà unicamente il valore dell'articolo reso. Le spese di trasporto non sono rimborsabili. Il reso deve arrivarci in imballo originale non manomesso o deteriorato. Alcuni articoli sono coperti dalla garanzia della casa produttrice e pertanto, in caso di guasto, devono essere inviati ai centri assistenza autorizzati della casa stessa per la riparazione, seguendo le modalità indicate sul tagliando di garanzia originale.

 

GARANZIA

Tutti i prodotti in vendita, ad esclusione dei materiali e prodotti di consumo (batterie, lampadine, ecc. comunque specificati), sono coperti, ai sensi del Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24, da una garanzia minima di ANNI 2 (DUE) dalla data dell'acquisto.