Chi siamo  

Siamo un’azienda operante nel settore tecnologico con particolare interesse nei settori più interessanti per il futuro quali:

 

· la telefonia,

· l’energia alternativa,

· la sicurezza,

· le reti telematiche.

 

La lunga esperienza maturata ci consente di offrire prodotti e sistemi qualitativi, a prezzi competitivi e affidabili, ma in particolare, cerchiamo, testiamo e proponiamo tecnologia innovativa che permetta ai nostri clienti di essere sempre al passo con i tempi e nello stesso tempo di utilizzare prodotti che rendano l’esistenza più agiata, comoda e sicura.

Crediamo nelle potenzialità di internet e la sfruttiamo senza però tralasciare le forme di commercio tradizionali e più conosciute.

Da queste premesse è scaturita la volontà di creare un dominio internet che da un lato diffonda e faccia conoscere queste nuove tecnologie ai Clienti che le utilizzeranno, dall’altra che renda più semplice, agevole e veloce l’acquisizione di queste tecnologie innovative agli Installatori ed ai Rivenditori.

Con il dominio...  www.elettrocenter.com  ...ci auguriamo di esserci riusciti.

Ricordiamo i siti e-commerce dove i prodotti semplici, prima da noi trattati a livello locale ed in modo tradizionale, vengono proposti ad una clientela mondiale tramite internet.

Con la maggior velocità e convenienza tipica della rete e con la qualità e professionalità di sempre riusciamo a ridurre i costi generali e quindi praticare prezzi più convenienti.
 

COME CONTATTARCI:

Indirizzo: via Zandonai, 13 - 38060 Villalagarina (TN)
Dominio: www.tecnocenter.org
Telefono: 0464 414194
Fax: 0464 412534

 

Informazioni

E-mail:

info@tecnocenter.org

Assistenza

E-mail:

assistenza@tecnocenter.org

Amministrazione

E-mail:

amministrazione@tecnocenter.org

 

DOVE SIAMO

I nostri uffici sono ubicati nel cuore del Trentino, tranquilla regione del nord-est d’Italia, tra le sinuose e limpide acque del Lago di Garda e le eterne e svettanti guglie delle Dolomiti, ma con l’ausilio di internet ed il relativo collegamento on-line con i nostri Collaboratori, Partner e Clienti siamo in tutto...

 

Il mondo

 

COSA OFFRIAMO

Vendita di prodotti qualitativamente e tecnicamente ottimi al minor prezzo.

L’acquisto diretto dai produttori, l’oculata gestione ed il risparmio sulle spese generali con l’uso di internet, ci permettono di offrire ottimi prodotti a prezzi incredibili.

Tutti i nostri prodotti sono selezionati in base alla qualità ed alla serietà del produttore affinché i nostri clienti possano essere i nostri primi promotori.

Assistenza prevendita e postvendita.

Specialmente le scelte importanti devono essere affrontate in maniera competente e dopo aver fugato ogni minimo dubbio, per questo siamo convinti che l’assistenza prevendita sia importante e debba accompagnare qualsiasi possibile vendita; analogamente importante riteniamo la postvendita onde permettere al Cliente un uso sicuro e soddisfacente del prodotto acquistato.

Supporto per l’espletamento di domande e/o autorizzazioni.

Può essere particolarmente richiesto ed apprezzato un supporto competente per la compilazione di domande di contributo pubblico, ad esempio per un sistema fotovoltaico, oppure per la richiesta di autorizzazione d’uso di alcuni impianti quali ad esempio le wireless lan; per questo abbiamo deciso di offrire questo servizio (in base alla prestazione richiesta può essere gratuita od a pagamento).

Progettazione diretta o solo di supporto per gli impianti ed i sistemi.

Alcuni impianti e sistemi, seppur semplici da eseguire per un installatore, possono richiedere una progettazione preliminare; per questo abbiamo inserito detto servizio (in base alla prestazione richiesta può essere gratuita od a pagamento).